Andy Stitzer, lavora in un negozio di elettronica, ma a quarant'anni non ha ancora fatto sesso. Quando i suoi amici lo scoprono, decidono che per lui è arrivato il momento di fare questa esperienza e cercano di aiutarlo in tutti i modi con Trish, una mamma single che ha risvegliato il suo interesse...
Note
Il doppiaggio certamente non rende in pieno l’umorismo verbale di Steve Carrell, ma molti difetti sono già all'origine: episodico, scollato, montato a casaccio, volgare ma non abbastanza, improvvisamente buonista e diretto con piattezza. Tutto nasce da uno sketch di alcuni anni fa di Carrell. Uno, due, tre sketch e, dopo venti minuti, la noia dilaga.
Molto divertente e tenero. Il protagonista è buffo ed amabile, i personaggi tutti ben delineati. Un buon film per trascorrere una serata divertente, spensierata.
Non è divertente, è noioso, prevedibile/scontato = è una commedia! Kat Dennings (alias la dark figlia) è l'unica cosa bella del film.."Ti spiace se uso il magnum?". Voto: 3
come al solito, sono stato costretto a vederlo e ho riso solamente nelle coreografie finali, quelle si splendide e divertenti. per il resto il disgusto mi ha accompagnato.
Pensavo di ridere di più… cioè credevo di sganasciarmi. invece ha provocato solo qualche risata un po' isterica, un po' forzata. da guardare assolutamente al cinema, perché sul divano di casa il rischio dell'addormentamento è forte…
Ora mica ci metteremo a fare gli snob su una commediola ? E' normale che non sia un film da oscar , cosa vi aspettavate ? Mica si può giudicare tutto con lo stesso metro ! Questo film diverte molto , e per quanto mi riguarda basta e avanza !
Commedia sterile e deludente che non mi ha divertita affatto come invece immaginavo che avrebbe fatto. E' una storia un po' buonista e carina sotto certi aspetti perchè sa intenerire, ma l'intrattenimento che offre è davvero minimo e poi i suoi risvolti sono assai prevedibili. Si poteva fare di molto meglio. E' in definitiva un film banalotto che non mi è piaciuto. leggi tutto
dal pessimo titolo mi aspettavo molto di peggio, e invece per la prima mezz'ora mi sono divertito nel seguire i tentativi di aiuto degli amici "più esperti" goffi e spesso con risultati disastrosi al timido protagonista. ma con l'andare del film le gag e le situazioni iniziano a ripetersi trascinandosi stancamente fino al finale che in questi film conta poco o nulla. solo per spettatori dalla… leggi tutto
Un film tutto sommato guardabile, divertente e anche romantico seppur il titolo non lo direbbe. Il mattatore Steve Carrell riesce a rendere al meglio anche questa volta, una dolcissima ma convinta Catherine Keener impone quel tocco di romanticismo adulto che rende questo film godibile.
Non è magari un film da Leone d'oro ma è assolutamente guardabile leggi tutto
Per il tema trattato mi aspettavo una commedia brillante e garbata nello stile Hollywoodiano di un tempo, qualcosa di simile a ( Provaci ancora Sam ). Invece è la solita minestra riscaldata della Hollywood recente fatta di oscenità, recitazione schizofrenica, dialoghi da squilibrati mentali e un clima generale da manicomio. Film assolutamente vuoto che fa calare un velo pietoso sul…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (22) vedi tutti
Davvero brutto. Volgare, sciocco e imbarazzante. Voto: gravemente insufficiente.
commento di Yusaku87Diverte senza cadere nella volgarità.
commento di Aiace68Risate inutili che dopo si dimenticano
commento di giancaudioUn po’ meglio di tanti altri film demenziali dello stesso stampo, qualche sorriso genuino lo strappa. Voto 6/10.
commento di alexio350Visto il tema, si poteva fare di molto peggio, invece si evita accuratamente la volgarità e si va a cercare la comicità... quella sana.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiProdotto divertente e non volgare (e con una storia del genere si poteva fare molto ma molto di peggio), tuttavia niente di così eccezionale.
commento di Utente rimosso (Luke Vacant)DALLA PRESENTAZIONE E DALLA TRAMA MI ASPETTAVO QUALCOSA DI PIU' INVECE SI E' RIVELATO UNA DELUSIONE…E' MOLTO TRASH, PER NIENTE DIVERTENTE
commento di ROBERTO800Film abbastanza noioso che si dilunga oltre misura: qualche gag buona ogni tanto ( la ceretta, la scelta dei preservativi, etc ).
commento di steveunCarino… un film allegro. Non è eccezionale ma diciamo che si puo' vedere tranquillamente e qualche risata non manca…
commento di Utente rimosso (tika)Davvero divertente! Il protagonista è simpatico e tenero suo malgrado, i tre amici sono spassosi, il tutto per una trama ben articolata e piacevole.
commento di MisreaderMolto divertente e tenero. Il protagonista è buffo ed amabile, i personaggi tutti ben delineati. Un buon film per trascorrere una serata divertente, spensierata.
commento di bellachiomaNon è divertente, è noioso, prevedibile/scontato = è una commedia! Kat Dennings (alias la dark figlia) è l'unica cosa bella del film.."Ti spiace se uso il magnum?". Voto: 3
commento di gabry666Una commedia che mi ha deluso molto, noiosa, triste e deprimente. 'na vera schifezza.
commento di AksalFilm simpatico, soprattutto per l'interpretazione del protagonista e per qualche scena azzeccatissima.
commento di nikkosteVOTO : 6,5 Commedia esilerante e spassosa.
commento di supadanynon male,l'avrei solo accorciato un po' ma diverte abbastanza.bravo il protagonista
commento di fabb85film molto divertente un poco volgare ma decisamente godibile
commento di leo$come al solito, sono stato costretto a vederlo e ho riso solamente nelle coreografie finali, quelle si splendide e divertenti. per il resto il disgusto mi ha accompagnato.
commento di emilPensavo di ridere di più… cioè credevo di sganasciarmi. invece ha provocato solo qualche risata un po' isterica, un po' forzata. da guardare assolutamente al cinema, perché sul divano di casa il rischio dell'addormentamento è forte…
commento di okkiotroppo troppo lungo. Annoia dopo i primi 20 minuti.
commento di aquila79Ora mica ci metteremo a fare gli snob su una commediola ? E' normale che non sia un film da oscar , cosa vi aspettavate ? Mica si può giudicare tutto con lo stesso metro ! Questo film diverte molto , e per quanto mi riguarda basta e avanza !
commento di Voodoomaster