La recensione più votata è negativa
Come ben sappiamo, Ponzi all’inizio di carriera è stato un apprezzato recensore di cinema su molte riviste specializzate del periodo (“Cinemasessanta”, “Cinema &Film”, collaborazioni con i “Cahiers du Cinéma”). La provenienza dalle fila della critica militante ha indubbiamente segnato molto anche la prima parte della sua… leggi tutto
Recensione
In una realtà parallela gli uomini cominciano ad avere visioni che li richiamano con urgenza in altri luoghi. Il giovane Benedetto, insieme all'amico Michele, raggiunge un castello dove sente di essere già stato; la donna che vi abita riconosce in lui l'uomo che visse in quel castello, morto ormai da molto tempo. E mentre gli individui di sesso maschile sono sottoposti a queste…
leggi tuttoRinascita e reincarnazione - Una, nessuna, cento, mille vite.
"Siamo gettati in questa vita come in un alambicco, dove, dopo una precedente esistenza che abbiamo dimenticato, siamo destinati a essere rifatti, rinnovati, temprati dalle sofferenze, dalle lotte, dalla passione,…
leggi tuttoRecensione
Come ben sappiamo, Ponzi all’inizio di carriera è stato un apprezzato recensore di cinema su molte riviste specializzate del periodo (“Cinemasessanta”, “Cinema &Film”, collaborazioni con i “Cahiers du Cinéma”). La provenienza dalle fila della critica militante ha indubbiamente segnato molto anche la prima parte della sua…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.