Regia di Alberto Lattuada vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Zoom pruriginoso sull'Italia-Mondo.
leggi la recensione completa di mckLattuada fu un grande regista negli anni '40 e '50 ma anche 4 anni prima aveva firmato un film (dello stesso genere, grottesco) validissimo: "Venga a prendere un caffè da noi". Nel confronto questo non regge. Gran colpo però la direzione dell'esordiente Savoy. Avvilente l'utilizzo di Isa Miranda poco più che comparsa, non mi va proprio giù. Max ***
commento di cherubinoLa società borghese spogliata (letteralmente e metaforicamente) della sua patina di perbenismo e messa alla berlina da un irriverente Alberto Lattuada. Un film che merita di essere rivalutato.
leggi la recensione completa di alfatocoferoloCalcolo economico,amore e sesso....uno dei temi centrali di Lattuada.
leggi la recensione completa di ezioFilm con varie sfacettature.
leggi la recensione completa di chribio1Un film drammatico che riesce a trasmettere varie emozioni,pietà ,tenerezza,erotismo, rabbia,film coinvolgente da riscoprire.
commento di wang yu