Lara è la presentatrice di un programma radiofonico sulla frequenza 99,9 che si occupa di fenomeni ed eventi straordinari e paranormali. Una notte, mentre si trova davanti ai microfoni, viene a sapere che il suo amico Victor è stato trovato morto nel cimitero di un piccolo paese in circostanze inspiegabili.
Non è il Lucio Fulci di Una lucertola con la pelle di donna, né il Dario Argento di Profondo rosso, però è quasi il Pupi Avati de La casa dalle finestre che ridono. Agustí Villaronga realizza un thriller a sfondo (para)psicologico in cui il mistero è un morbo endemico della campagna, saldamente avvinghiato ai macabri retaggi di atavici segreti di famiglia. La tecnologia incontra… leggi tutto
Non è il Lucio Fulci di Una lucertola con la pelle di donna, né il Dario Argento di Profondo rosso, però è quasi il Pupi Avati de La casa dalle finestre che ridono. Agustí Villaronga realizza un thriller a sfondo (para)psicologico in cui il mistero è un morbo endemico della campagna, saldamente avvinghiato ai macabri retaggi di atavici segreti di famiglia. La tecnologia incontra…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.