La recensione più votata è positiva
nella taiga russa spariscono persone ed ora bisogna andare ad indagare perchè alcuni studiosi che rilevano dati per fare una cartina della zona e renderla nota e abitabile dall'uomo. c'è una scena molto bella nel film. quando il protagonista vagando alla ricerca di tracce del ricercatore s'imbatte in una trappola per orsi e vi rimane intrappolato. di lì a poco giunge un enorme orso che lo… leggi tutto
Recensione
nella taiga russa spariscono persone ed ora bisogna andare ad indagare perchè alcuni studiosi che rilevano dati per fare una cartina della zona e renderla nota e abitabile dall'uomo. c'è una scena molto bella nel film. quando il protagonista vagando alla ricerca di tracce del ricercatore s'imbatte in una trappola per orsi e vi rimane intrappolato. di lì a poco giunge un enorme orso che lo…
leggi tuttomega raggio verde
perchè l'uomo sente il bisogno di uccidere altri uomini? è quello che cercano e sperano di scoprire degli scienziati che seguono il comportamento di scimpanzè. territoriali, gelosi, malati, vanesi ovunque essi…
leggi tuttonulla che si possa fare
cosa sia successo non è dato sapere. non c'è spiegazione. di punto in bianco ci si ritrova nel panico perchè quello che si è abituati ad avere intorno non c'è più. silenzio assordante e luce accecante. è un pò…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.