Yukinojo, interprete nel XIX secolo di ruoli femminili a teatro, è ossessionato dall'idea di vendicare i genitori. Recitando in una produzione itinerante, tra il pubblico riconosce i tre uomini che vent'anni prima spinsero i suoi al suicidio. Con astuzia, intrigo e l'aiuto della figlia di uno dei tre, comincia a distruggere le loro vite.
Il teatro giapponese è fatto di maschere, doppi ruoli, enigmi ed ambiguità. E di tutto ciò, Yukinojo Nakamura è l’emblema in carne e ossa: infatti è un oyama, un attore specializzato in ruoli femminili. Ed è anche il sosia di Yamitaro, un ladro di professione. Infine, è un uomo che usa il proprio fascino e il proprio talento per ordire una terribile vendetta contro i responsabili della… leggi tutto
Il teatro giapponese è fatto di maschere, doppi ruoli, enigmi ed ambiguità. E di tutto ciò, Yukinojo Nakamura è l’emblema in carne e ossa: infatti è un oyama, un attore specializzato in ruoli femminili. Ed è anche il sosia di Yamitaro, un ladro di professione. Infine, è un uomo che usa il proprio fascino e il proprio talento per ordire una terribile vendetta contro i responsabili della…
Il fascino infinito del palco, le prove, le quinte, i camerini... quante volte il teatro è stato usato dal suo cugino ricco e moderno, il cinema? Quante volte la rappresentazione teatrale è stata fatta oggetto a sua…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.