Trama
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Dopo dieci anni di matrimonio Ben (Richard Bolla) decide di abbandonare la moglie Gina (Georgina Spelvin), uscendo per sempre dal tetto coniugale. Dopo un primo momento di crisi, favorita dai ricordi di un passato felice, Gina incontra un amante che gli permette di riscoprire il piacere di vivere, nonostante la non più giovane età. Circolato in… leggi tutto
Dopo dieci anni di matrimonio Ben (Richard Bolla) decide di abbandonare la moglie Gina (Georgina Spelvin), uscendo per sempre dal tetto coniugale. Dopo un primo momento di crisi, favorita dai ricordi di un passato felice, Gina incontra un amante che gli permette di riscoprire il piacere di vivere, nonostante la non più giovane età. Circolato in…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (1) vedi tutti
Gerard Damiano, di nuovo alle prese con l'hard, gira un film sulla separazione di coppia. Per l'occasione mette nuovamente assieme prosaicità e poesia, romanticismo ed erotismo, desiderio e carnalità. Il tutto con una inconfondibile cifra stilistica che si esprime mediante una fotografia raffinata, associata all'ottima colonna sonora.
leggi la recensione completa di undying