Trama
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Il dottor Schmock (Harry Reems) è all'opera su una pozione in grado di rendere gigantesche le polpette, potendo così, il risultato, essere di profittevole utilizzo nei fast food, dispensatori di hamburger. A forza d'armeggiare con filtri e alambicchi, trova la giusta combinazione. Entusiasta per la riuscita dell'esperimento, assieme alla sua assistente Helen Bed (Andrea… leggi tutto
Il dottor Schmock (Harry Reems) è all'opera su una pozione in grado di rendere gigantesche le polpette, potendo così, il risultato, essere di profittevole utilizzo nei fast food, dispensatori di hamburger. A forza d'armeggiare con filtri e alambicchi, trova la giusta combinazione. Entusiasta per la riuscita dell'esperimento, assieme alla sua assistente Helen Bed (Andrea…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (1) vedi tutti
A ruota, dopo Gola profonda, Gerard Damiano propone una surreale commedia, mettendo in scena uno scienziato alla ricerca di una pozione in grado di "gonfiare" le polpette. Ci riuscirà, arrivando anche a mangiarle, senza contare il possibile effetto collaterale...
leggi la recensione completa di undying