Trama
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Regia di Kimio Yabuki
Vedi cast completoScrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Film disneyano animato dagli occhi a mandorla (a cui ha anche collaborato un giovane Hayao Miyazaki per le animazioni), con canzoni romantiche, sopratutto all'inizio, tanta commozione, oltre alle risate, un cattivo simpatico che sembra un incrocio fra Homer Simpson ed Enrico Beruschi, un finale classicamente miyazakiano (il cattivo non se lo pappa il gatto, quando si… leggi tutto
"Gli occhi di un gatto sono due finestre dietro le quali una divinità misteriosa ci osserva in silenzio." (Fabrizio Caramagna) "Etimologia: cat(t)um (sec. IV), di origine oscura…
leggi tuttoCon una tenuta sorprendente “Il gatto con gli stivali” si conferma al primo posto della classifica americana, confortando un po’ i… segue
Film disneyano animato dagli occhi a mandorla (a cui ha anche collaborato un giovane Hayao Miyazaki per le animazioni), con canzoni romantiche, sopratutto all'inizio, tanta commozione, oltre alle risate, un cattivo simpatico che sembra un incrocio fra Homer Simpson ed Enrico Beruschi, un finale classicamente miyazakiano (il cattivo non se lo pappa il gatto, quando si…
leggi tuttoI gatti come protagonisti,comparse o solo nominati nei titoli questi splendidi felini,regali,sornioni,compagni affettuosi sono un omaggio alla simpatica Maghella,chi non è simpatizzante si astenga…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (3) vedi tutti
Finalmente grazie a YouTube riesco a vedere questo raro e bello (3 stellette e mezzo gli da meritatamente il Mereghetti) cartone anime con lo zampino di Miyazaki...gli umani somigliano a quelli di conan! Consigliatissimo ai più piccoli ma piacevolissimo anche per noi adulti!
commento di marco biSe è vero che una pistola crea la tensione, due la raddoppiano e mille la azzerano, questo film soffre forse della sindrome delle mille pistole, ma ai miei bimbi è piaciuto comunque. Consigliato a chi detesta gli eroi. Voto: 7.
commento di andenkoStupendo, bellissimo, capolavoro!!!!!!
commento di lonestar