Un industrialotto del Nord Italia che non crede nei valori della vita e del Natale verrà "redento" da un Babbo Natale dall'acento pugliese.
Note
Per Banfi è la prima fiction targata Mediaset, mentre per il conduttore di _Passaparola_ è il debutto nella fiction dopo 120 puntante di situation-comedy.
Babbo Natale riceve dal suo capo l' incarico di trasformare un imprenditore milanese senza scrupoli in una persona buona .... Si tratta di un film per la televisione realizzato da Mediaset una ventina di anni fa per cercare di lanciare il presentatore Gerry Scotti anche come attore . Qui infatti il bonario Zio Gerry , dopo alcune comparsate in altri film o in tante sit com televisive ,… leggi tutto
Finalmente un film italiano natalizio come Dio comanda! Una pellicola dove l'idea di base non è quella di sfruttare volgarità e oscenità varie nella speranza di riempire evidenti lacune nel piano narrativo, bensì raccontare una storia ricca di buoni sentimenti, leggera e delicata. Non è la prima volta che il regista, Franco Amurri, si cimenta con storie per tutta la famiglia: basti pensare… leggi tutto
Produzione televisiva targata Mediaset di medio-basso budget, esplicitamente rivolta a bambini e famiglie in occasione del Natale 2005. Protagonista: il volto di punta dei telequiz di casa Berlusconi, ovvero Gerry Scotti, già impegnato in passato in qualche sitcom; al suo fianco un attore dal passato cinematograficamente dignitoso e dal presente tutto televisivo, cioè Lino Banfi;… leggi tutto
Babbo Natale riceve dal suo capo l' incarico di trasformare un imprenditore milanese senza scrupoli in una persona buona .... Si tratta di un film per la televisione realizzato da Mediaset una ventina di anni fa per cercare di lanciare il presentatore Gerry Scotti anche come attore . Qui infatti il bonario Zio Gerry , dopo alcune comparsate in altri film o in tante sit com televisive ,…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (4) vedi tutti
Dignitosa favoletta natalizia per bambini ....
leggi la recensione completa di daniele64Buon ritmo e il trio Scotti ,Banfi Belvedere offre un ottima prova. Finale azzeccato.
commento di wang yuNon eccelso, ma tuttavia niente male. Banfi è ottimo come al solito e Scotti si dimostra all'altezza della situazione.
commento di Utente rimosso (Luke Vacant)IL MIO AMICO BABBO NATALE" una forte voglia di gridare al mondo che è la migliore commedia all'italiana con Lino Banfi
commento di Utente