Regia di Don Medford vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Sicuri che è un film U.S.A.? A me ha ricordato i nostri spaghetti Western. Per i nomi nei titoli tipo americani-inventati come andava di moda da noi, per l'ambientazione, gli stereotipi, la violenza mista a humor, il risparmio nelle spese, la musica (SCOPIAZZATA) ripetitiva e gli sfondi posticci!
commento di marco biWestern atipico ,Erotico anche e con Violenza sparsa comunque ancora salvabile.voto.6.
commento di chribio1Un western che sa tanto di Peckinpah....e ho detto tutto.
leggi la recensione completa di ezioWestern ruvido e violento, ma con sprazzi di delicatezza e lirismo. Incisivo in parecchi momenti.
commento di moviemanWestern inglese quasi peckinpahiano ...
leggi la recensione completa di daniele64Un film che punta tutto sulla sceneggiatura affibbiandoci una potente lezione di psicoanalisi. Più che ringraziare Medford dovremmo ringraziare Peckinpah, da cui il regista non solo si è basato, ma ha plagiato la sua intera opera. Merita comunque di essere visto e ricordato essendo il miglior film di Medford e pressochè sconosciuto.
leggi la recensione completa di DecksPorca puttana che botta il finale. Credo mi serviranno due anni di terapia per riprendermi dalla crudeltà e dalla drammaticità di questo film!
commento di KitoshSarà pure sadico violento e rozzo, ma i personaggi del film sono notevoli e interessanti, ottima la colonna sonora e i drammatici sviluppi mi hanno catturato e il tempo è volato-GRAN FILM
commento di wang yuBel western, erotico e violento; direi il più erotico western che abbia mai visto. Sorprendente la somiglianza del protagonista con i personaggi interpretati da Tomas Milian in quegli stessi anni. Candice Bergen divina.
commento di Tex Murphy