Regia di Miranda July vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Deliziosa commedia d’esordio di Miranda July, regista del cinema indipendente americano che nel 2005 fu premiato a Cannes con la Caméra d’or, suscitando molti consensi e qualche scandalizzato dissenso.
leggi la recensione completa di laulillaUn film inaspetato a anche simpatico. Ci sono bei spunti d'arte in questo film. Un film per i amante dell'arte contemporanea. "Da vedere".
commento di NobreBella commedia agrodolce…molto carina. Brava la regista July M. che è anche protagonista…Piacevole soundtrack.
commento di GoonieAleOgni singola immagine del film è pura poesia, accompagnata da una colonna sonora che cattura.Uno dei film più belli che mi è capitato di veder ultimamente.
commento di slim spaccabeccobah.. qualche spunto interessante ma un copione troppo banale, mi sono addormentata..
commento di shitenParticolare… direi molto "arte contemporanea".
commento di sillabaUn film meraviglioso, magico, tenero.Una fantastica scoperta.
commento di miawallaceIl rischio sempre incombente, con gli indipendenti USA, è quello di doversi sorbire storie desolanti di patetici sfigati. I due protagonisti sono anche abbastanza simpatici, ma il film è davvero troppo esangue.
commento di jonasVoto 5. [16.12.2007]
commento di PPAbbastanza originale come si conviene alle pellicole indipendenti. Ma anche alquanto noioso ed a tratti molto piatto.
commento di sonicyouthVOTO : 6,5 Un film indipendente, carino, pulito e garbato come raramente capita di vedere. Peccato duri davvero poco, circa 80 minuti effettivi, perchè la storia poteva essere ancora ulteriormente sviscerata. Piacevole.
commento di supadanyForno a microonde. La storia che ritorna; andamento ciclico, analisi sinusoidale. Tredici minuti di film vero. Tredici. Come quando punti tutto sull'ultimo numero e l'ultimo numero è quello sbagliato.
commento di brandoCertamente uno dei migliori film dell'anno, divertente, intelligente, dolce e colto. I film indipendenti sono veramente l'ultima speranza che ci rimane…
commento di RageAgainstBerluscaE' il peggior film che abbia mai visto in tutta la mia vita… premettendoche non sono esperto nel "settore" nn riesco a capire i voti altissimi dei critici… A mio parere il film merita un 4!!!
commento di milo87Tipico film indipendente che riesce a riconciliarti,quando ce n'è bisogno,col cinema.Una gioia per gli occhi e per il cuore…
commento di andystarsailorfilm molto strano,alcuni spettatori hanno lasciato la sala…a me è pioaciuto, molto molto accattivante.
commento di aquila79Film delicato e forte allo stesso tempo, il tratteggio dei personaggi è meraviglioso, le situazioni che si creano sono talmente assurde quanto vere, assolutamente da non perdere.
commento di mani3dUn esordio alla regia davvero straordinario.Film molto bello,sensibile e intelligente ,i personaggi sono molto caratterizzati che sembrano uscire da un romanzo.
commento di crus78Delicato affresco di caratteri e forme comunicative. Il film sembra adottare una logica dell'assurdo in cui vengono stravolti gli stereotipi dell'età e delle classi, ma nonostante ciò ne risulta un'interessante descrizione della società.
commento di daje de taccoDelizioso.
commento di IacopoSono in tanti. Ma solo uno ce la farà.
commento di malatosano