Un bell'aviatore costretto a un atterraggio di fortuna offre l'occasione che Marianna e Franca aspettavano per far ingelosire i rispettivi fidanzati. In realtà poi le due finiscono per subire realmente il fascino dell'aviatore, ma è solo un attimo, le coppie si rinsaldano e l'aviatore riparte solo. È una commedia che tradisce le sue origini teatrali, interpretata però con esuberanza da un buon gruppo di attori.
Un film che va visto nel contesto dei tempi, ma che condannare a priori come zuccheroso o sempliciotto sarebbe sbagliato e inutilmente crudele, come lo sarebbe condannare qualsiasi prodotto di intrattenimento. Con, in più, una perizia degli attori ed un garbo che manca quasi completamente alla maggioranza delle pellicole contemporanee dello stesso genere. leggi tutto
Devo condividerle con voi queste tre perle. E vorrei qualche commento al riguardo. 1) Probabilmente quella vaccata immane del grande Fratello verrà chiusa anzitempo perché ha avuto un brutto calo d'ascolti. La…
Però ogni dicembre le feste natalizie e di fine anno arrivano puntuali. Legggete i titoli dei seguenti fim; la play è per tutti gli utenti di questo sito bislacco.
Un film che va visto nel contesto dei tempi, ma che condannare a priori come zuccheroso o sempliciotto sarebbe sbagliato e inutilmente crudele, come lo sarebbe condannare qualsiasi prodotto di intrattenimento. Con, in più, una perizia degli attori ed un garbo che manca quasi completamente alla maggioranza delle pellicole contemporanee dello stesso genere.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.