La recensione più votata è positiva
In un piccolo villaggio messicano,un'epidemia di tifo fa incontrare un medico alcolizzaro (Philipe) e la fresca vedova (Morgan) di un uomo morto di meningite.Un noir realista dove i personaggi hanno quasi sempre forme di comportamento autodistruttive,ma non si dimentichera' la grande Michele Morgan,veramente erotica e audaciamente sessuale,il tutto condito con uno sfondo messicano in un paese di… leggi tutto
Recensione
In un piccolo villaggio messicano,un'epidemia di tifo fa incontrare un medico alcolizzaro (Philipe) e la fresca vedova (Morgan) di un uomo morto di meningite.Un noir realista dove i personaggi hanno quasi sempre forme di comportamento autodistruttive,ma non si dimentichera' la grande Michele Morgan,veramente erotica e audaciamente sessuale,il tutto condito con uno sfondo messicano in un paese di…
leggi tuttoRecensione
Messico, inizio degli anni ’50. In un paesello sperduto dalle parti di Vera Cruz, una turista francese perde il marito colpito da una meningite folgorante. Il cadavere infetto non può essere rimpatriato, va immediatamente sepolto e la donna resta bloccata sul posto. Mentre assiste impotente all’espandersi dell’epidemia e patisce ogni genere di difficoltà…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.