Cole è un giovane scapestrato, pilota di auto da corsa. Entra nella scuderia di un anziano e saggio meccanico che gli fornisce un prototipo. Dopo le prime incomprensioni i due trovano una grande intesa. Un grave incidente però getta Cole e il suo rivale in coma: Cole si riprende, anche grazie all'amore di una bella neurologa, e vincerà trionfalmente. Sono pochi i film sulle corse automobilistiche che hanno funzionato: questo non è uno di quelli. Il film si regge sulle schermaglie tra i due piloti rivali prima, e su quelle amorose con la Kidman, poi.
Visto ieri sera con mia Moglie : entrambi gli diamo una sufficienza e poco più essendo la Pellicola basata su una Storia carina a sfondo Corse di Auto Nascar e una frivola Storia d'Amore vagamente appassionante.voto.6.5. (stiracchiato).
Tentativo difficile, e non riuscito, di creare un Top Gun su pista. Cruise interpreta il solito ragazzo "predestinato" ad essere il migliore, tutto già visto ma senza adrenalina, il carisma dei personaggi è di plastica. Verso la fine diventa anche noioso. Si salvano le scene di corsa. 5,5
La copia spiccicata di Top Gun solo che li c'erano gli aerei e qui le macchine. La coppia Cruise-Scott sperava di ripetere il successo ma si sbagliavano,il film è stato un vero flop.Grande noia e poca azione,davvero pietoso.
LA COLONNA SONORA E' ACCETTABILE..TUTTO CIO' CHE RIMANE DI QUESTO FILM INVECE E' DI UNA NOIA MORTALE..SCOTT HA DEL TALENTO MA LO SPRECA IN MAERICNATE DA IDIOTI STEROIDATI COME QUESTA!CRUISE E' DA UCCIDERE DOPO 2 E DICO 2 INQUADRATURE!
Tony Scott cerca di raddoppiare e dopo il successo di "Top Gun", realizza un nuovo film puntando tutto sempre su Tom Cruise solo che questa volta il soggetto scelto è l'automobilismo anzichè gli aerei di aviazione. In questo caso però la trama è piuttosto piatta e noiosa ed è forse adatta a piacere di più agli appassionati del genere. Ha poche idee ed… leggi tutto
Cole (Cruise) è un pilota incredibilmente veloce quanto ignorante in materia d'auto e ne combina di tutti i colori prima di mettere a segno la prima vittoria nella categoria NASCAR con una squadra emergente capitanata dal testardo e orgoglioso Harry (Duval). L'accesa rivalità con l'altro pilota ombroso Rowdy (Rooker) lo porterà ad uno scontro acceso dentro e fuori pista.… leggi tutto
Scopiazzamento allo stato puro di altri 1.000 film già visti molto tempo prima come "Grand Prix" con James Garner o pù recenti in ordine di tempo come "Top Gun" di Tony Scott con Tom Cruise....toh! Ma guarda un po Tom e Tony di nuovo insieme a caccia di dollaroni questa volta con i piedi per terra e le mani sul volante piuttosto che sulla cloche, dai che tutto sarà più facile da girare… leggi tutto
Due piloti di Nascar rivali in pista e fuori si dano battaglia fino all'incidente che ne ferisce uno gravemente. Quest'ultimo con un gesto di grande generosità e rispetto cede la macchina al rivale. Il film non ha una storia esaltante ma le scene di corsa sono di buon livello.Buono il cast e Tom Cruise si innamora della sua prossima moglie Nicole Kidman, che nel film fa la dottoressa. Il…
Questi sono i film che mi hanno fatto AMARE il cinema. Grazie al cinema trovo il mio spazio, il tempo per evadere dai problemi o scoprirne altri che altrimenti non conoscerei. Grazie ai film posso dire di vivere…
Da pochi giorni è approdato sugli schermi di tutto il mondo La mummia, che vede Tom Cruise protagonista. Il film in oggetto non sta ripetendo il successo de La mummia con Brendan Fraser protagonista, ma nessuno…
Era il 2005 quando sul set del thriller sentimentale Mr. & Mrs. Smith, diretto da Doug Liman, si incontravano per la prima volta Brad Pitt e Angelina Jolie, due bellezze mozzafiato che facevano scintille già…
Cole (Cruise) è un pilota incredibilmente veloce quanto ignorante in materia d'auto e ne combina di tutti i colori prima di mettere a segno la prima vittoria nella categoria NASCAR con una squadra emergente capitanata dal testardo e orgoglioso Harry (Duval). L'accesa rivalità con l'altro pilota ombroso Rowdy (Rooker) lo porterà ad uno scontro acceso dentro e fuori pista.…
Premetto che non ho visto Top Gun e ho sentito dire che questa è la sua copia spiccicata in versione macchine da corsa e sempre lui, il baldo Tom Cruise, a fare da pilota. Cruise, che in questo film si chiama Cole, viene ingaggiato da una scuderia per correre nella NASCAR, il cui capo è Harry, che lo aiuterà a districarsi nei vari circuiti. Dopo un inizio così e…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (8) vedi tutti
Visto ieri sera con mia Moglie : entrambi gli diamo una sufficienza e poco più essendo la Pellicola basata su una Storia carina a sfondo Corse di Auto Nascar e una frivola Storia d'Amore vagamente appassionante.voto.6.5. (stiracchiato).
commento di chribio1Tentativo difficile, e non riuscito, di creare un Top Gun su pista. Cruise interpreta il solito ragazzo "predestinato" ad essere il migliore, tutto già visto ma senza adrenalina, il carisma dei personaggi è di plastica. Verso la fine diventa anche noioso. Si salvano le scene di corsa. 5,5
commento di near87un film sulle corse che aggiunge poco al genere
leggi la recensione completa di IGLIInutile film che potrà piacere solamente agli amanti delle corse. Sceneggiatura piatta senza un minimo di tensione e priva di novità.
commento di XANDERbanale, malgrado il buono spunto (di trasferire TOP GUN sull'asfalto) e il preparatissimo cast.
commento di DaltonLa copia spiccicata di Top Gun solo che li c'erano gli aerei e qui le macchine. La coppia Cruise-Scott sperava di ripetere il successo ma si sbagliavano,il film è stato un vero flop.Grande noia e poca azione,davvero pietoso.
commento di gene55Peccato, una enorme caduta di stile per tutti gli attori, trascinati nella più patetica opera per fabbricare soldi…
commento di RageAgainstBerluscaLA COLONNA SONORA E' ACCETTABILE..TUTTO CIO' CHE RIMANE DI QUESTO FILM INVECE E' DI UNA NOIA MORTALE..SCOTT HA DEL TALENTO MA LO SPRECA IN MAERICNATE DA IDIOTI STEROIDATI COME QUESTA!CRUISE E' DA UCCIDERE DOPO 2 E DICO 2 INQUADRATURE!
commento di superficie 213