Romania, 1532. I cieli della regione sono infestati da un gargoyle. Terrorizzati, gli abitanti decidono di cacciare la malefica creatura e si rivolgono a un prete che, avvalendosi di una balestra, riesce ad ucciderla. Bucarest, oggi. Due agenti della Cia sono chiamati a sventare il rapimento del figlio di un ambasciatore americano. A sconvolgere i piani degli agenti un terribile terremoto, che mette in fuga i rapitori e risveglia il gargoyle, rimasto sepolto per secoli.
Note
Monster movie di livello piuttosto basso che rispecchia in pieno lo stile di Wynorski. Gli effetti speciali rientrano nella media abbastanza scadente di produzioni di questo tipo, mentre dialoghi e recitazione lasciano alquanto a desiderare.
a me è piaciuto buona la trama ma il finale io lo cambierei ma pazienza come pellicola non è da buttare si salva non è come altri film brutti il regista se la cavata bene almeno in questo film
Filmaccio tv con una buona idea di partenza,completamente sprecata da una recitazione assurda e da una serie di goffaggini di messa in scena davvero incredibili.Robaccia.
Nonostante la recitazione non sia il massimo, questo film per l'home video mi è piaciuto proprio TANTO! Credo che ci sia un'atmosfera particolare, lasciando perdere gli effetti speciali che sono quello che sono.. però è un bel film!! Sarà l'ambientazione in Romania, sarà la trama... fattostà che è una buona pellicola, divertente ma anche… leggi tutto
Molta gente afferma che un film non debba essere valutato per il suo budget, e sono perfettamente d'accordo, ma se, come in questo caso, si cerca addirittura di ostentare effetti speciali ridicoli, non possiamo più lasciar perdere, i gravi tagli al budget ci vengono sbattuti in faccia continuamente, effetti speciali comparabili con quelli de "1 milione di anni fa" con massi enormi di cartapesta… leggi tutto
Elenco una serie di film che non possono nemmeno essere considerati film (per quanto mi riguarda), come dire, è come se una massa di letame abbia assunto una forma particolare, si sia assottigliata fino a…
Molta gente afferma che un film non debba essere valutato per il suo budget, e sono perfettamente d'accordo, ma se, come in questo caso, si cerca addirittura di ostentare effetti speciali ridicoli, non possiamo più lasciar perdere, i gravi tagli al budget ci vengono sbattuti in faccia continuamente, effetti speciali comparabili con quelli de "1 milione di anni fa" con massi enormi di cartapesta…
Che c'è di meglio di beccarsi un'influenza a capodanno? Al momento non mi viene in mente niente. E che fare se dura per 5 giorni? Mah, forse guardare talmente tanti film da farsi diventare gli occhi come quelli di…
Nonostante la recitazione non sia il massimo, questo film per l'home video mi è piaciuto proprio TANTO! Credo che ci sia un'atmosfera particolare, lasciando perdere gli effetti speciali che sono quello che sono.. però è un bel film!! Sarà l'ambientazione in Romania, sarà la trama... fattostà che è una buona pellicola, divertente ma anche…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
a me è piaciuto buona la trama ma il finale io lo cambierei ma pazienza come pellicola non è da buttare si salva non è come altri film brutti il regista se la cavata bene almeno in questo film
commento di shark15Filmaccio tv con una buona idea di partenza,completamente sprecata da una recitazione assurda e da una serie di goffaggini di messa in scena davvero incredibili.Robaccia.
commento di superficie 213VOTO 5 pessima recitazione
commento di arcarsenal