Regia di Shawn Levy vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Magari ispira simpatia ma non fa ridere.
leggi la recensione completa di Carlo Cerutiil film non l'ho visto, però visto che film tv recensisce film senza conoscere la grammatica (centra si scrive senza apostrofo, caprone!), mi permetto di scrivere che il film promette molto bene, se non altro per la presenza di paul giamatti.
commento di herzog73Incapiente e orribile. Critica: • insufficiente
commento di liganovsolito scadente film per la TV. voto:4
commento di HBK2104VOTO : 5+ Pellicola complessivamente mediocre. Storia già vista, personaggi anonimi. Un piccolo punto a favore l'eccentrica interpretazione di Giamatti.
commento di supadanysebbene l'idea non sia male (un produttore di hollywood ruba l'idea a un ragazzino), il film non decolla e si conclude con la solita morale scontata.
commento di carpasghicio (almeno, nelle intenzioni. si dice così dalle mie parti). compare lo scemotto di ottosottountetto e il cattivo ha un faccione noto. ma Shawn Levy chi è?
commento di shadgie