Trama
300
300
Trasmesso a notte fonda da Rete4, questo film "L'insonne" (2000) è di una noia mortale. La moglie di un professore scompare e lui si mette alla ricerca scoprendo a poco a poco cose che non sapeva della moglie. Nonostante il genere thriller, questo film convince davvero poco, complici inquadrature troppo lunghe in alcune scene e attori imbambolati per la maggior parte del tempo. Decisamente… leggi tutto
Tutto già visto, prevedibile sin dall'inizio. Grosse incongruenze nella trama e alcune trovate grottesche (bambino-deforme nella vasca, ecc.) fanno di questo film un brutto film. Consigliabile a insonni, forse riusciranno finalmente a dormire un po'..
leggi tuttoTrasmesso a notte fonda da Rete4, questo film "L'insonne" (2000) è di una noia mortale. La moglie di un professore scompare e lui si mette alla ricerca scoprendo a poco a poco cose che non sapeva della moglie. Nonostante il genere thriller, questo film convince davvero poco, complici inquadrature troppo lunghe in alcune scene e attori imbambolati per la maggior parte del tempo. Decisamente…
leggi tuttofilm da sonno completo.brutto.voto.5.
leggi tuttoIncredibilmente, il titolo originale "Chasing sleep" si adatta perfettamente allo spettatore del film. L'unico problema è che quest'ultimo non ha la necessità di inseguire il sonno, dal momento che il film fornisce tutto il necessaire. Se questo è un thriller, "Tetsuo" è una commedia. HUMOR N/A RITMO * IMPEGNO N/A TENSIONE * EROTISMO N/A VOTO: 4, mediocre
leggi tuttoParticolari e piacevoli magic moments di relax
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.