La recensione più votata è positiva
Un uomo uccide la sua amante gettandola da un treno in corsa. Riesce a far credere in un incidente e la fa franca. Il marito della donna, però, è sulle sue tracce e ne organizza meticolosamente l’assassinio, mascherandolo da suicidio. Tutto sembra filare liscio ma, mentre si allontana dal luogo del delitto, si rende conto di essere stato visto da un autista di taxi, chiamato pochi minuti… leggi tutto
Altri maledetti introvabili
Ancora maledettamente introvabili....almeno in lingua italiana.
leggi tuttoIntrovabili cercasi
"Mi piacerebbe tanto rivederlo, ma non esiste più in commercio..." "Ce l'avevo registrato, ma sarebbe bello se lo pubblicassero finalmente in dvd..." "L'ho visto una volta in televisione quando ero piccolo e…
leggi tuttoRecensione
Un uomo uccide la sua amante gettandola da un treno in corsa. Riesce a far credere in un incidente e la fa franca. Il marito della donna, però, è sulle sue tracce e ne organizza meticolosamente l’assassinio, mascherandolo da suicidio. Tutto sembra filare liscio ma, mentre si allontana dal luogo del delitto, si rende conto di essere stato visto da un autista di taxi, chiamato pochi minuti…
leggi tuttoAddio a Edouard Molinaro
Spesso considerato regista piuttosto commerciale, autore di pellicole di grande successo popolare con la partecipazione di attori di grido come Louis De funès o Pierre Richard, Edouard Molinaro può in realtà vantare…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.