Trama
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Valerio, un intraprendente ragazzo italiano, studia a Oxford; ambiente vivace, stimolante a livello intellettuale e al contempo chiuso, reazionario e ancorato alle tradizioni. Naturalmente per Valerio conquistarsi popolarità sarà cosa durissima, soprattutto perchè inviso a Roderick, fidanzato della figlia del preside. Delitto a Oxford sarà un titolo piatto e… leggi tutto
Valerio, un intraprendente ragazzo italiano, studia a Oxford; ambiente vivace, stimolante a livello intellettuale e al contempo chiuso, reazionario e ancorato alle tradizioni. Naturalmente per Valerio conquistarsi popolarità sarà cosa durissima, soprattutto perchè inviso a Roderick, fidanzato della figlia del preside. Delitto a Oxford sarà un titolo piatto e…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (3) vedi tutti
Il titolo illude, chissà poi cosa voleva dire "Alba pagana", in realtà il film è inconsistente, non decolla mai ed è pieno di inutili chiacchiere.
commento di moviemanMeglio di una camomilla.
commento di lonestarNoiosissimo soprattutto l'inizio,sceneggiatura brutta con alcuni dialoghi terrificanti,finale insulso voto 4/5
commento di dusso