Trama
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Parigi. Juliette (Brigitte Lahaie) coinvolge il compagno Chris in un giro di ricatti, vittime il magnate di una compagnia aerea, Jonathan Sauvalous (Marcel Charvey), e tre soci d'affari. Dietro informazioni fornite dalla sorella Diana, spia infiltrata in una casa d'appuntamento, rintraccia nel quartiere di Pigalle Jan, la figlia di Sauvalous, e con la complicità di Chris… leggi tutto
Parigi. Juliette (Brigitte Lahaie) coinvolge il compagno Chris in un giro di ricatti, vittime il magnate di una compagnia aerea, Jonathan Sauvalous (Marcel Charvey), e tre soci d'affari. Dietro informazioni fornite dalla sorella Diana, spia infiltrata in una casa d'appuntamento, rintraccia nel quartiere di Pigalle Jan, la figlia di Sauvalous, e con la complicità di Chris…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (1) vedi tutti
Da uno dei maestri dell'erotismo francese un fiacco e ingenuo film che, dopo mezz'ora, abbandona il genere per assumere la connotazione di un banale spy-movie. La scena è tutta per Brigitte Lahaie, splendida attrice purtroppo in atto solo pochi minuti.
leggi la recensione completa di undying