Trama
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Regia di Bruno Mattei
Vedi cast completoScrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Dalla macumba sudamericana agli strip bar per sole lesbiche, fino ai pattinatori completamente nudi: ogni scenetta - perchè è tutto ricostruito ad hoc, non c'è assolutamente nulla di documentario - raccontata in questa pellicola culmina nell'atto sessuale finale, a testimonianza della bontà delle intenzioni e della spiccata originalità del regista e sceneggiatore Jimmy Matheus, al secolo… leggi tutto
Dalla macumba sudamericana agli strip bar per sole lesbiche, fino ai pattinatori completamente nudi: ogni scenetta - perchè è tutto ricostruito ad hoc, non c'è assolutamente nulla di documentario - raccontata in questa pellicola culmina nell'atto sessuale finale, a testimonianza della bontà delle intenzioni e della spiccata originalità del regista e sceneggiatore Jimmy Matheus, al secolo…
leggi tuttoDopo aver letto la disquisizione (meglio sarebbe dire sfogo) del presunto critico di cinema PMB sull'ultimo numero di FilmTv mi sento in dovere di riportare il testo della mia lettera pubblicata nell'Agosto del 2006:…
leggi tuttoSi resta nei confini del soft-core in questo mondo-movie che, sotto la guida di Laura Gemser (aka Emanuelle), gira per il globo terracqueo alla ricerca di curiose, e talvolta disturbanti, pratiche sessuali (ma c’è da giurare che nulla è autentico, bensì costruito ad arte). Curioso reperto storico della deriva del cinema popolare negli anni settanta.
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (1) vedi tutti
Che bruttura.La Gemser ci presenta tante situazioni di nudo sparse per il mondo.Nulla di nuovo e di emozionante e di porno non c'e' nulla,ma prorio nulla...il massimo che ricordo rimane una evirazione di un povero africano...lasciate perdere.
commento di ezio