Trama
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Regia di Ray Milland
Con Ray Milland, Jean Hagen, Frankie Avalon, Mary Mitchel, Joan Freeman Vedi cast completo
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Un film a cavallo tra i generi fantascientifico e catastrofico, racconta la storia di una famiglia in viaggio durante un attacco nucleare sulle principali città degli Stati Uniti. Non entrando in dettagli fantapolitici, il regista si concentra sulla descrizione delle reazioni che le persone hanno in seguito all'attacco nucleare. Panico, avidità - evidenziata dal rincaro dei prezzi… leggi tutto
Gran bel film da vedere tutto d'un fiato,una Fantascienza non con Ufo o cose varie da altri mondi ma un pericolo Terrestre ! voto.9. leggi tutto
Scrivi un testo introduttivo (potrai sempre editarlo in seguito)
leggi tuttoUn film a cavallo tra i generi fantascientifico e catastrofico, racconta la storia di una famiglia in viaggio durante un attacco nucleare sulle principali città degli Stati Uniti. Non entrando in dettagli fantapolitici, il regista si concentra sulla descrizione delle reazioni che le persone hanno in seguito all'attacco nucleare. Panico, avidità - evidenziata dal rincaro dei prezzi…
leggi tuttoGran bel film da vedere tutto d'un fiato,una Fantascienza non con Ufo o cose varie da altri mondi ma un pericolo Terrestre ! voto.9.
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (1) vedi tutti
Corso di sopravvivenza improvvisato per una famiglia in gita domenicale. Un po' limitato: per questo tipo di film ci vogliono i dollaroni!
commento di movieman