Trama
Le arcigne sorellastre di Cenerentola, che ne invidiano la felicità accanto al principe azzurro, riescono a farla allontanare dal palazzo. Il signor Bonaventura e il bellissimo Cecè ricondurranno Cenerentola al suo amato consorte.
Le arcigne sorellastre di Cenerentola, che ne invidiano la felicità accanto al principe azzurro, riescono a farla allontanare dal palazzo. Il signor Bonaventura e il bellissimo Cecè ricondurranno Cenerentola al suo amato consorte.
A causa di uno scherzo ordito dalle sorellastre, Cenerentola non entra più nelle scarpette dorate: viene perciò esiliata dal re e dalla regina, che si sentono però in colpa quando scoprono che la ragazza risulta scomparsa. E' finita nelle mani del terribile orco, che ha intenzione di mangiarla, ma il principe azzurro sta arrivando a salvarla. E non da solo: insieme al signor… leggi tutto
Ruth Chatterton e Mary Astor nel fiilm "Infedeltà" La gran parte del non tanto tempo dedicato a Film Tv in queste ultime due settimane se l'è presa un buon…
leggi tuttoOggi voglio parlarvi di questo film che è abbastanza sconosciuto, anche perché effettivamente non è un grandissimo successo: Cenerentola e il Signor Bonaventura Nel 1941 tra i vari film che sono usciti nel 1941 abbiamo Quarto potere, Dumbo e il Sospetto di Alfred Hitchcock, ma da noi esce anche questa pellicola dal titolo inequivocabile cioè: poi “Cenerentola e…
leggi tuttoA causa di uno scherzo ordito dalle sorellastre, Cenerentola non entra più nelle scarpette dorate: viene perciò esiliata dal re e dalla regina, che si sentono però in colpa quando scoprono che la ragazza risulta scomparsa. E' finita nelle mani del terribile orco, che ha intenzione di mangiarla, ma il principe azzurro sta arrivando a salvarla. E non da solo: insieme al signor…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.