La recensione più votata è negativa
Anni '80, anni di musica orrenda, di pettinature orrende, di vestiti orrendi, di film orrendi: anni davvero disgustosi. Questa versione di Cenerentola riadattata agli orrendi tempi che correvano, a dire il vero, non è neppure così oscena come si potrebbe immaginare: è semplicemente un brutto film musicale dalla trama ultrascontata (sceneggiatura di Ottavio Alessi, Ugo… leggi tutto
La recensione più votata delle sufficienti
Il film alla fine non è così malaccio, Cenerentola ambientata negli anni 80, forse un pò scopiazzato da Innamorato Pazzo con Celentano però alla fine l'ho visto con piacere. Bonnie Bianco è brava, anche Celi e la Koscina mentre parte del cast fa ridere, Sandra Milo in testa. leggi tutto
Recensione
Anni '80, anni di musica orrenda, di pettinature orrende, di vestiti orrendi, di film orrendi: anni davvero disgustosi. Questa versione di Cenerentola riadattata agli orrendi tempi che correvano, a dire il vero, non è neppure così oscena come si potrebbe immaginare: è semplicemente un brutto film musicale dalla trama ultrascontata (sceneggiatura di Ottavio Alessi, Ugo…
leggi tuttoLuci a San Siro..... che c'è di strano, eravamo tutti là.....
Quando ero adolescente la prima pomiciata (limonata a Milano) avveniva ,dopo molte fatiche di conquista ,su di una panchina pubblica o qualche boschetto del parco. Non era l'odierno "fare sesso" era un lungo…
leggi tuttoRecensione
Il film alla fine non è così malaccio, Cenerentola ambientata negli anni 80, forse un pò scopiazzato da Innamorato Pazzo con Celentano però alla fine l'ho visto con piacere. Bonnie Bianco è brava, anche Celi e la Koscina mentre parte del cast fa ridere, Sandra Milo in testa.
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.