Regia di Mark Mylod vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non capisco perché quando un firm ne fa echeggiare un altro dei fratelli Coen deve esserne per forza una brutta copia. C'è la neve, la smania per i soldi, i cattivi imbranati e i "buoni" che diventano "cattivi" e viceversa come in Fargo, ma questo è un bel film, impreziosito da alcuni attori "pesanti" e in parte. Le idee non mancano, voto 7.
leggi la recensione completa di garsoHo apprezzato questo film. Un po' pazzoide, ma sempre lucido e intelligente. Robin Williams è sempre una garanzia
commento di Eleonor"Black commedy" che guarda a Fargo dei fratelli Coen
leggi la recensione completa di Furetto60mi aggiungo ai 10 che hanno apprezzato il film e compiango i 6 che l'ann addirittura stroncato.
commento di contemalfidoNon è una commedia, perché non è divertente, non è un film d'azione perché non c'è azione, c'è un dramma che un pò funziona,gli attori sono bravi,ma la pellicola è scialba.voto 5 -
commento di wang yuWeekend (sulle nevi) Con Il Morto. Il cast è variopinto e, anche ma non solo in virtù di questo, l'impressione è che si potesse spremere molto di più dal soggetto. Discreto.
commento di movieman6
commento di arcarsenalPazzo,squinternato ed originale ricorda un pochino Fargo. Bellino e da ricordare Holly Hunter e Giovanni Ribisi.Perfetti.
commento di principessasofiaFilm piatto e insipido, che si trascina fino alla fine rasentando spesso il cattivo gusto
commento di MINASSO79VOTO : 6,5 Un noir che prende a piene mani dai film dei Coen. Operazione poco fantasiosa, ma riuscita, grazie a dialoghi riusciti ed a un cast affiatato.
commento di supadanycommedia nera simpatica e interessante. sembra essere scritta appositamente per il talento di robin williams, assolutamente magnifico come in tutte le sue intepretazioni.
commento di carpa