Una ballerinetta viene uccisa in un night-club. Le indagini, svolte da un presunto ispettore di polizia, subiscono un arresto per l'improvvisa scomparsa del corpo della vittima. Alla fine però si scoprirà che si è trattato di uno stratagemma pubblicitario messo in atto dalla ballerina stessa e dal suo manager. Lara St. Paul, Nini Rosso, i Borrah Minevitch, i Rock Brothers, Pery Han, gli Hully Gully Boys, Anita e Louis
Scriteriato campionario di numeretti musicali di nessun interesse con brevi intermezzi di Franco e Ciccio: più che a un film, somiglia a quei "Cantando e ballando" delle tv locali in cui vanno cantanti alla Gianni Drudi.
E' perfino più raffazzonata del solito, questa farsetta ambientata nel mondo dei night club che approfitta delle gag di Franco e Ciccio per inanellare una serie di numeri di balletto, alternandole a qualche insipida scenetta. La trama è labile e di momenti divertenti è difficile trovarne; in sceneggiatura mettono le mani Mangione-Marinucci-Ramazzotti e Mario Amendola;… leggi tutto
E' perfino più raffazzonata del solito, questa farsetta ambientata nel mondo dei night club che approfitta delle gag di Franco e Ciccio per inanellare una serie di numeri di balletto, alternandole a qualche insipida scenetta. La trama è labile e di momenti divertenti è difficile trovarne; in sceneggiatura mettono le mani Mangione-Marinucci-Ramazzotti e Mario Amendola;…
Tra canti, balli e spettacolini del varietà, succede che un'attricetta muore ed un investigatore coi baffetti inizia ad indagare.
E' uno dei peggiori film della coppia Franchi e Ingrassia. La trama, già banale è solo un pretesto per mostrare al pubblico spettacoli del varietà. Oltretutto non fa ridere.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (5) vedi tutti
Scriteriato campionario di numeretti musicali di nessun interesse con brevi intermezzi di Franco e Ciccio: più che a un film, somiglia a quei "Cantando e ballando" delle tv locali in cui vanno cantanti alla Gianni Drudi.
commento di silviodifedeUno dei peggiori della coppia.
leggi la recensione completa di Carlo Cerutigag buone Franco e Ciccio agli inizi, se la cavano, peccato per la durata corta e il troppo spazio ai balletti del Moulin Rouge
commento di albertone 99Quel poco che si è visto di Franco e Ciccio non mi è dispiaciuto,ma non si può fare un film in questo modo.
commento di wang yuIl film è ingiudicabile , l'unico merito sono Framco & Ciccio.
commento di Lebowsky84