Regia di Jean-François Richet vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Remake del capolavoro di John Carpenter “Distretto 13 le brigate della morte”, un buon film che non tradisce lo spirito del film originale inarrivabile.
leggi la recensione completa di claudio1959...buon film, 2005, serie B "altissima",regista solido, attori "in parte": E.Hawke è perfetto come police-USA incorruttibile, L.Fishburne , ecc..... Certo niente a che vedere con l'inarrivabile film originale di J. Carpenter del 76...voto 7 Manca nella scheda di film TV Maria Bello (una dimenticanza ?)
commento di ivcavicctroppo lungo americanata surreale…
commento di raimeaVersione modernizzata di un classico di John Carpenter. Il francese Richet, che non può contare su uno stile personale, la mette su muscoli, armi tecnologiche e colpi di scena telefonati, ma solo la prima parte funziona in modo egregio.
commento di moviemanPorsi come paragone all'originale voleva dire perdere il confronto.Ecco quindi che questo bel film, di Carpenter ha solo il titolo. 2 ore passate bene.
commento di sigourneyrulesVOTO : 6/7 Film molto solido. Pochissimi punti deboli e tanta azione. Cast notevolissimo, con una notazione di merito per la Bello che non compare nella scheda di filmtv!
commento di supadanygia ho detto quello che penso del film ma ho dimeticato alcuni attori
commento di antonio88rifacimento di un film di Giovanni Falegname. La vita è una questione di nomi, di marchi, di marchette.
commento di malatosano