Trama
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Easy Six è il classico esempio di film fatto di poche idee ma molto confuse. Julian Sands impersona un professore di college di mezza età incaricato da un amico di andare alla ricerca della figlia, nonché alunna dello stesso professore. La ritrova a Las Vegas a lavorare da prostituta e pensa bene di andarci a letto. Non solo, inizierà una relazione con questa… leggi tutto
Easy Six è il classico esempio di film fatto di poche idee ma molto confuse. Julian Sands impersona un professore di college di mezza età incaricato da un amico di andare alla ricerca della figlia, nonché alunna dello stesso professore. La ritrova a Las Vegas a lavorare da prostituta e pensa bene di andarci a letto. Non solo, inizierà una relazione con questa…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (1) vedi tutti
Una sceneggiatura che riesce a essere allo stesso tempo sciatta e caotica appesantisce un film davvero mal strutturato. Si salva solo Jim Belushi.
leggi la recensione completa di silviodifede