Regia di Marc Rothemund vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
La Rosa Bianca: la verità rende liberi.
leggi la recensione completa di GreenbookTutta la bellezza di Sophie Scholl nell'incantevole interpretazione di Julia Jentsch.
leggi la recensione completa di giansnow89Un film di forte impatto emozionale che è il resoconto fedelissimo degli ultimi giorni di vita di una ragazza e dei suoi compagni di ideali che avevano dato vita a un movimento sotterraneo di opposizione al regime divulgando clandestinamente implacabili atti di denuncia dei misfatti e delle devianti aberrazioni del nazionalsocialismo hitleriano.
leggi la recensione completa di (spopola) 1726792Davvero un bel film, privo di tempi morti e di incongruenze, che ci offre un quadro illuminante e non banale sulla vita della popolazione nella Germania del periodo bellico.
commento di ienaVOTO : 6,5 Discreto film, probabilmente eccessivamente didascalico, ma si lascia guardare e la storia è sempre di quelle che appassionano.
commento di supadany