La recensione più votata è sufficiente
Parte film, parte documentario, sembra di assistere al seguito di Spinal Tap con l’azione commutata dal rock duro al folk. Guest, McKean e Shearer ci sono sempre: lì erano tre demenziali metallari, qui sono i Folksmen, un gruppo degli anni '60 che si riunisce per un tributo ad un leggendario promoter di concerti da poco scomparso. Come loro si riuniscono per l’occasione anche i Main Street… leggi tutto
Chitarre e chitarristi
Protagonisti sul palco o vagabondi solitari con la chitarra sulla spalla, guitar heroes come spadaccini invincibili e menestrelli da falò sotto le stelle. In molti, sul set, hanno imbracciato lo strumento musicale che…
leggi tuttoRecensione
Parte film, parte documentario, sembra di assistere al seguito di Spinal Tap con l’azione commutata dal rock duro al folk. Guest, McKean e Shearer ci sono sempre: lì erano tre demenziali metallari, qui sono i Folksmen, un gruppo degli anni '60 che si riunisce per un tributo ad un leggendario promoter di concerti da poco scomparso. Come loro si riuniscono per l’occasione anche i Main Street…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.