Regia di Hany Abu-Assad vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Film di intensa dolorosita' il cui contenuto supera le soglie cinematografiche e tocca corde piu' profonde. L'ultima sequenza in particolare si imprime nella memoria. Sconsigliato ai filoisraeliani.
commento di Utente rimosso (buzzin´ fly)Ricordo che mi piacque all'epoca questa pellicola per nulla lenta; unico appunto qualche passaggio "soft" nella sceneggiatura. Dovrei rivederlo comunque per dire qualcosa in più…gli anni passano i fretta
commento di carlos brigantela storia, più attuale che mai, è ben strutturata e da essa emergono le paure e le diverse sensazioni dei due protagonisti.interessante poiché ci mostra cosa avviene prima dell'azione del kamikaze, ma un pò scontato per lo svolgersi degli eventi.
commento di carpaVOTO : 7 Un film intenso, duro e crudo. Credo anche si possa considerare estremamente realistico come ritratto del perchè certi giovani possano compiere gesti così estremi.
commento di supadanysplendido e visionario. scene indimenticabili. Assolutamente da non perdere. Maybe,il film ha un tema preciso… e poi, sinceramente del tema delle donne oppresse in mediooriente non frega a nessuno!
commento di emme73