Il piccolo Max, dieci anni, viene maltrattato e deriso dai bulletti della scuola e non riesce a fare amicizia con nessuno. Per sfuggire alla solitudine si inventa due amici immaginari, vale a dire Sharkboy e Lavagirl, che presto però diventano reali...
Note
Robert Rodriguez continua nella sua schizofrenica produzione che da un lato partorisce incubi adulti e dall'altro sogni infantili, come la saga di _Spy Kids_, cui questa pellicola si avvicina. Rodriguez, regista e deus ex machina dell'operazione, convolge quasi tutta la sua famiglia nella produzione e si è diverte a lavorare con il 3-D, con esiti però davvero deludenti.
Il regista, Rodriguez, è passato da cose tipo El Mariachi, divertenti, a Dal tramonto all’alba, a cose come Spy Kids, scemenze che malgrado botte di star, raccontano le vicende di due ragazzini pseudo spie, con largo uso di computer graphic, ma scemenze rimangono (il terzo è ributtante). Uno dice, bon, lui è finito, e invece poi ti piazza lì un gran bel film, Sin City. Ma nello stesso… leggi tutto
Il regista, Rodriguez, è passato da cose tipo El Mariachi, divertenti, a Dal tramonto all’alba, a cose come Spy Kids, scemenze che malgrado botte di star, raccontano le vicende di due ragazzini pseudo spie, con largo uso di computer graphic, ma scemenze rimangono (il terzo è ributtante). Uno dice, bon, lui è finito, e invece poi ti piazza lì un gran bel film, Sin City. Ma nello stesso…
Abbiamo bisogno di racimolare le idee e di fare per questa volta un esercizio molto semplice ma di grande precisione. Radunare insieme tutti - ma tutti - i film in cui compaiano supereroi, supereroine, superpoteri...…
Stimo molto Rodriguez ma qui ha davvero esagerato:crea una sorta di cartoon con scenografie ipercolorate che è troppo adulto per i bambini e troppo sciocco per gli adulti.Il risultato è un pasticcio interminabile(nonostante duri appena 90 minuti)e quando finisce la vedi come una vera e propria liberazione.....
Robert Rodriguez continua nella sua schizofrenica produzione che da un lato partorisce incubi adulti e dall’altro sogni bambini, come la saga avventurosa di Spy Kids. Alle avventure della famiglia di spie si ispira molto anche questo film, nel quale è coinvolta davvero quasi tutta la famiglia Rodriguez, e dove il regista e deus ex machina dell’operazione si è divertito a lavorare con il…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.