Trama
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Regia di Paolo Heusch
Con Paul Hubschmid, Fiorella Mari, Madeleine Fischer, Ivo Garrani Vedi cast completo
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
IL PRIMO FILM DI FANTASCIENZA ITALIANO Da una base spaziale Onu, alcuni scienziati si apprestano ad ultimare i calcoli che dovrebbero assicurare il buon fine della prima missione spaziale con presenza umana, in grado di circumnavigare l'orbita lunare. L'astronauta prescelto per la missione è l'americano John Mac Laren, che si è trasferito ormai da mesi, assieme a moglie e… leggi tutto
Una tempesta di meteoriti sta per abbattersi sulla Terra, l’impatto potrebbe essere fatale. Riusciranno le potenze internazionali ad accordarsi per combattere il pericolo che viene dallo spazio? Poveristico, leggerino dal punto di vista logico, un po’ grossolano negli snodi centrali della trama: La morte viene dallo spazio è tutto questo, ma anche molto altro; e quel molto… leggi tutto
IL PRIMO FILM DI FANTASCIENZA ITALIANO Da una base spaziale Onu, alcuni scienziati si apprestano ad ultimare i calcoli che dovrebbero assicurare il buon fine della prima missione spaziale con presenza umana, in grado di circumnavigare l'orbita lunare. L'astronauta prescelto per la missione è l'americano John Mac Laren, che si è trasferito ormai da mesi, assieme a moglie e…
leggi tuttoL'immagine di copertina questa settimana è dedicata ad un film di GIANNI e PINOTTO. Il film è del 1953 e anche loro facevano ridere noi undicenni, seppur meno di Stanlio e Ollio o di Jerry…
leggi tutto"Una totale desolazione astrale, a detta dell'astronauta sovietico Komarov; un calcinato cadavere cosmico, secondo Wernher von Braun. Questa è la Luna! Non c'è atmosfera paragonabile a quella…
leggi tuttoUna tempesta di meteoriti sta per abbattersi sulla Terra, l’impatto potrebbe essere fatale. Riusciranno le potenze internazionali ad accordarsi per combattere il pericolo che viene dallo spazio? Poveristico, leggerino dal punto di vista logico, un po’ grossolano negli snodi centrali della trama: La morte viene dallo spazio è tutto questo, ma anche molto altro; e quel molto…
leggi tutto"Smettila di leggere quelle stupide riviste. Vuoi capirlo che sono tutte fantasie? Spegni la luce, e dormi! È quasi mezzanotte..." Per Rimedonte era una frase ormai consueta, quella che da mesi -tutte le sere-…
leggi tuttoSono quasi tutti film con parecchi anni sulle spalle e proprio per questo è possibile che molti di voi non li conoscano. Se interessa vederne qualcuno, consiglio però di non aspettare…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (1) vedi tutti
La cosa triste è che non sapevamo come deviare un asteroide e non lo sappiamo neanche adesso. Voto 5.
commento di ezzo24