Regia di Charles Vidor vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Un noir epico con una leggendaria Rita Hayworth ed un bravissimo Gleen Ford che rappresenta un cult nella storia del cinema.
commento di massimo45Bel film d d'amore
leggi la recensione completa di Utente rimosso (Graziella2)Definito con garbo forse eccessivo "spazzatura di classe" da una parte della critica ed inspiegabilmente osannato da un'altra, Gilda è un fumettone inverosimile interpretato da una delle star più indegne dell'age d'or hollywoodiana e peggio doppiato nella versione italiana.
leggi la recensione completa di barabbovichDue uomini e una donna si amano e si odiano, senza esclusione di colpi, sullo sfondo di una città dalle torbide atmosfere, Buenos Aires.
leggi la recensione completa di passo8mmridottoNoir vecchia maniera, con una luminosa Rita Hayworth
leggi la recensione completa di Furetto60Rita Hayworth si mangia il proscenio, tutti restiamo abbagliati da questa visione celestiale e il giudizio rischia di risentirne. Meglio cercare di rimanere lucidi.
commento di moviemannoir di buona fattura, coinvolgente e ben interpretato. Rita Hayworth fenomenale dark lady.VOTO: 8
commento di ire91Ottimo film noir che ha reso leggendaria Rita Hayworth. Buona la trama e ottime le interpretazioni dei protagonisti. Una pietra miliare del cinema di tutti i tempi. Voto 9,5
commento di jeffwineUn film da rivedere molte volte segno indelebile nella storia del cinema, Rita Hayworth, che donna!!!
commento di faromagicoIl più bel film della storia del cinema. Andrebbe commentato ed elogiato fotogramma per fotogramma.
commento di zio_ulcera