Trama
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Regia di Eberhard Schröder
Con Ruth-Maria Kubitschek, Edwige Fenech, Fred Williams, Rainer Penkert Vedi cast completo
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Yvette, una fanciulla dalle priorità deprecabili, vive con la “zia-madre” (no, non è una puntata di “Intralci”). Entrambe, dopo la scomparsa dell’industriale che le finanziava, si ritrovano con il sedere per terra. La soluzione? Adescare il più presto possibile un grullo con i danari, il quale le salvi… leggi tutto
Yvette, una fanciulla dalle priorità deprecabili, vive con la “zia-madre” (no, non è una puntata di “Intralci”). Entrambe, dopo la scomparsa dell’industriale che le finanziava, si ritrovano con il sedere per terra. La soluzione? Adescare il più presto possibile un grullo con i danari, il quale le salvi…
leggi tuttoBenché il titolo lasci intendere pruriti erotici, si tratta in realtà di una piccola gara di seduzione tra due donne di età diversa. A fronte di un pretesto così banale - un libero adattamento della novella Yvette (1884) di Guy de Maupassant - risultano però apprezzabili i contributi tecnici: buona la fotografia di Klaus Werner, molto accurato il lavoro scenografico svolto da Hertha…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (1) vedi tutti
Che razza di film e' questo…moralita' zero,solo donne che saltano da un letto all'altro per soldi o gioielli.Eros quasi zero assoluto e una Fenech sempre bella ,ma completamente vestita…o quasi.Voto zero,inclassificabile.
commento di ezio