Regia di Timur Bekmambetov vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Film meno riuscito del libro, comunque godo sempre di visioni diverse dalla gabbia mentale americanizzante, senza godere dei loro budget. E chi ci vuol vedere metafore politiche ha qualche problema.
commento di filobusNa gavàda!!! In dialetto e per essere gentili... Voto 2 *
commento di Bradyist ein Furz Russian- is a fart Russian-è nu pirt la Russia
commento di wang yuAmmesso e non concesso che ci fosse qualcosa da capire, io non ci ho capito niente. Due stelline anziché una per qualche inconsueta veduta di Mosca.
commento di sasso67Film caotico, visionario, con una regia che alterna momenti felici e altri in cui non si capisce nulla. Attori così così, classico buongusto (si fa per dire) russo che spunta a volte, in definitiva non bruttissimo ma deludente.
commento di tobanisA tratti Matrix a tratti Underworld, non c'è niente di originale russo ma molto scopiazzato americano.Blahhh
commento di sigourneyrulesbello bello bello!
commento di Cellar doorstrepitosa idea di partenza. inizio da brivido…davvero spettacolare. dopo…calma piatta… ma il finale ripaga!
commento di columbiatristarNon male questo film russo ispirato a un libro, se non vado errato. Ritmo non molto veloce che però si addice molto alla sceneggiatura. Forse non ottimo, ma resta sempre un film da guardare.
commento di MondoMarcioVOTO : 5,5 Dopo un incipit affascinante, il film si dinocola tra una serie di eventi a volte casuali e non sempre accettabili. Effetti speciali coraggiosi ma un pò inquietanti. Finale approssimativo.
commento di supadany