Trama
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Regia di Chris Boger
Con Koo Stark, Lydia Lisle, Martin Potter, Hope Jackman, Katherine Kath Vedi cast completo
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Londra. Rimaste orfane, le sorelle Justine (Koo Stark) e Juliette (Lydia Lisle) finiscono in un convento. Mentre Juliette cede volentieri alle seduzioni lesbiche delle compagne, Justine rifiuta ogni tentazione: é vergine e tiene fermamente un comportamento conforme a valori di virtù e morale cattolica. Proprio per questo atteggiamento irreprensibile, ovvero dopo che… leggi tutto
Londra. Rimaste orfane, le sorelle Justine (Koo Stark) e Juliette (Lydia Lisle) finiscono in un convento. Mentre Juliette cede volentieri alle seduzioni lesbiche delle compagne, Justine rifiuta ogni tentazione: é vergine e tiene fermamente un comportamento conforme a valori di virtù e morale cattolica. Proprio per questo atteggiamento irreprensibile, ovvero dopo che…
leggi tuttoChi ama i film presi dai racconti di de Sade non può perdersi questi sette appuntamenti dedicati allo scrittore,il spirito più libero che sia mai esistito. «Sì, sono un libertino, lo riconosco: ho concepito tutto…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (1) vedi tutti
La versione probabilmente più penosa del celebre racconto di De Sade. Forse peggiore di quella precedente, diretta da Jesus Franco. Coproduzione tra Inghilterra, Germania e Italia che di fatto cela un film inglese, al 100%.
leggi la recensione completa di undying