La recensione più votata è negativa
Il dongiovanni Domenico, per soddisfare le sue voglie libertine, si caccia nei guai; ripara perciò in un convento, sotto mentite spoglie. Ma è un convento di suore e, naturalmente, per Domenico è solo l'inizio di una nuova avventura suinesca. Più che al sottogenere 'conventizio', pellicole erotiche con protagoniste suore porcellone, questo Confessioni segrete… leggi tutto
L'angolo del libro / Chiavi in mano
L'angolo del libro / 13 Chiavi in mano - Novelle proibite di donne svestite (*****) Nocturno libri "Il Giraldi Cintio dice che tragedia e comedia hanno comune…
leggi tuttoRecensione
Il dongiovanni Domenico, per soddisfare le sue voglie libertine, si caccia nei guai; ripara perciò in un convento, sotto mentite spoglie. Ma è un convento di suore e, naturalmente, per Domenico è solo l'inizio di una nuova avventura suinesca. Più che al sottogenere 'conventizio', pellicole erotiche con protagoniste suore porcellone, questo Confessioni segrete…
leggi tuttoSuore
Suore bianche o nere, finte o autentiche, depravate, detective, badesse o converse, novizie o madri superiore; l'universo femminile dietro il velo e dietro le mura di un convento. Suore assassine o eroine, suore…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.