Un uomo, che vagabonda per il sud-ovest degli Stati Uniti, viene scambiato dalla proprietaria di una stazione di servizio per il proprio figlio sparito anni prima. Il vagabondo pensa d'approfittare della situazione, ma si pente quando appare la sua presunta sorella, una nevrotica che aveva avuto un rapporto incestuoso con lo scomparso.
Storia pruriginosa con un finale deludente. Sud-Ovest degli Stati Uniti? Col piffero! Il film è stato girato alle Canarie e non mi sembra ne faccia mistero.
Abbastanza piatto, senza pathos e dal finale deludente. Di nudi frontali nella versione passata in tv non ne ho visto nemmeno uno, quindi non ne è valsa proprio la pena.
Nel sud-ovest degli Stati Uniti un giovane autostoppista ( Walker Jr.) senza una dimora fissa si ferma in una isolata stazione di servizio gestita da Mara ( Hayworth) che lo scambia per il figlio scappato da casa molti anni prima.Visto che tutti lo scambiano per quel figlio si approfitta della situazione ,anche dopo l'arrivo della bella figlia Billie ( Mimsy Farmer) con la quale intreccia… leggi tutto
Jonas (Walker) è un giovane vagabondo che si aggira per una strada deserta in direzione di Salina. Quando si ferma per riposarsi presso una stazione di servizio, Mara (Hayworth) la signora che gestisce la stazione, lo vede e decide che lui è suo figlio Rocky scomparso 4 anni prima. Jonas immagina che la signora sia pazza ma pensa di poterne approfittare per ottenere un po' di cibo…
Nel sud-ovest degli Stati Uniti un giovane autostoppista ( Walker Jr.) senza una dimora fissa si ferma in una isolata stazione di servizio gestita da Mara ( Hayworth) che lo scambia per il figlio scappato da casa molti anni prima.Visto che tutti lo scambiano per quel figlio si approfitta della situazione ,anche dopo l'arrivo della bella figlia Billie ( Mimsy Farmer) con la quale intreccia…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (5) vedi tutti
Storia pruriginosa con un finale deludente. Sud-Ovest degli Stati Uniti? Col piffero! Il film è stato girato alle Canarie e non mi sembra ne faccia mistero.
commento di moviemanUna storia intrigante e torbida con un grande regista ed una Farmer solare. Voto 6, da vedere senza tagli.
commento di ezzo24Storia intrigante, colonna sonora favolosa.
commento di ErasmodaRotterdamAbbastanza piatto, senza pathos e dal finale deludente. Di nudi frontali nella versione passata in tv non ne ho visto nemmeno uno, quindi non ne è valsa proprio la pena.
commento di OssUn'opera fortemente incestuosa in una Lanzarote da sogno...
leggi la recensione completa di ezio