La recensione più votata è sufficiente
Niente di straordinario - ma neanche da buttar via - a parte un certo fascino tipico di questo genere di film. Effetti rudimentali al servizio della storia che non è malvagia tutto sommato. Quattro uomini e una donna osano sfidare lo spazio nella prima missione di là dalla Terra, diretti verso la Luna ma, a causa di un errore di calcolo, vengono scaraventati verso Marte. La bellezza di Osa… leggi tutto
La recensione più votata delle negative
Il Film in se' dura quasi 78' dei quali i primi 15' d'Introduzione alla partenza del razzo che portera' gli Astronauti sulla Luna poi ci sono ben 35' di colloqui vari dentro il razzo fra i vari Protagonisti e quindi (finalmente) arriva l'Allunaggio intorno ai 51' (quindi ci sono ancora solo 27' ancora di Pellicola) nel quale accade quasi nulla d'interessante con una veloce rimpatriata sul razzo… leggi tutto
La Luna: il "dolce astro della notte"
"Una totale desolazione astrale, a detta dell'astronauta sovietico Komarov; un calcinato cadavere cosmico, secondo Wernher von Braun. Questa è la Luna! Non c'è atmosfera paragonabile a quella…
leggi tuttoRecensione
Il Film in se' dura quasi 78' dei quali i primi 15' d'Introduzione alla partenza del razzo che portera' gli Astronauti sulla Luna poi ci sono ben 35' di colloqui vari dentro il razzo fra i vari Protagonisti e quindi (finalmente) arriva l'Allunaggio intorno ai 51' (quindi ci sono ancora solo 27' ancora di Pellicola) nel quale accade quasi nulla d'interessante con una veloce rimpatriata sul razzo…
leggi tuttoRecensione
Niente di straordinario - ma neanche da buttar via - a parte un certo fascino tipico di questo genere di film. Effetti rudimentali al servizio della storia che non è malvagia tutto sommato. Quattro uomini e una donna osano sfidare lo spazio nella prima missione di là dalla Terra, diretti verso la Luna ma, a causa di un errore di calcolo, vengono scaraventati verso Marte. La bellezza di Osa…
leggi tuttoSpazio
Preparatevi a volare alto. A con-siderare le cose da una certa distanza. Preparatevi anche a veder le stelle (ma senza dolore!). In questa taglist ci liberiamo di ogni zavorra e della gravità terrestre per un viaggio…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.