Trama
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Un film completamente rimosso dal cinema italiano e invece assolutamente da riscoprire.Si respirano arie di un paese che non c'e' piu',giri di droga nella Roma bene,manifestazioni studentesche e quel certo ribellismo giovanile.Un cast incredibile e diseguale per un regista scomparso letteralmente dopo questa pellicola un po' dramma e un po' poliziesco.Il trip centrale del film e' fatto e girato… leggi tutto
Quando ho letto nella filmografia di Bud Cort questo titolo mi sono illuso di vederlo in azione in un bel poliziottesco all'italiana ma questo film non può neanche definirsi tale visto che non c'è stato alcun lavoro di preparazione prima di filmarlo e tecnicamente è orrendo. Bruttissimo. Bud Cort Povero Brewster ce la mette tutta è il film che fa… leggi tutto
Avevo avuto modo di vedere questo film su grande schermo e devo dire che me lo ricordavo migliore di quanto in realtà non sia. Unica opera di un certo Lucio Marcaccini (che si stenta a credere fosse un esordiente), purtroppo soffre di una sceneggiatura veramente troppo sfilacciata che non fa mai capire dove il film voglia andare a parare. Peccato perché c'era qualche buon…
leggi tuttoUn film completamente rimosso dal cinema italiano e invece assolutamente da riscoprire.Si respirano arie di un paese che non c'e' piu',giri di droga nella Roma bene,manifestazioni studentesche e quel certo ribellismo giovanile.Un cast incredibile e diseguale per un regista scomparso letteralmente dopo questa pellicola un po' dramma e un po' poliziesco.Il trip centrale del film e' fatto e girato…
leggi tuttoLa formula era ormai risaputa: sbirri senza codice, delinquenti privi di morale, inseguimenti e sparatorie, scenari sordidi in cui affondare, nel nome - sostanzialmente - del diritto alla cronaca (nera). Qui l'esordiente (e rimasto totalmente sconosciuto) Lucio Marcaccini miscela male le componenti del cocktail, premendo di meno sul pedale dell'azione e di più sulla componente erotica…
leggi tuttoQuando ho letto nella filmografia di Bud Cort questo titolo mi sono illuso di vederlo in azione in un bel poliziottesco all'italiana ma questo film non può neanche definirsi tale visto che non c'è stato alcun lavoro di preparazione prima di filmarlo e tecnicamente è orrendo. Bruttissimo. Bud Cort Povero Brewster ce la mette tutta è il film che fa…
leggi tuttoFilm irrisolto e confuso di tal Marcaccini da Rimini. La costola principale di "Roma drogata" sembra voler trasporre in territorio italico un paio di modelli che avevano segnato la cinematografia americana d'inizio anni Settanta, come "Easy Rider" (le corse in moto, i deliri lisergici) e "Fragole e sangue" (le contestazioni studentesche, le reazioni della polizia, la presenza di Bud Cort),…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (1) vedi tutti
Un ultrafinto e posticcio Bud Cort si muove in un film strambo e ultradatato.
commento di movieman