La recensione più votata è negativa
In Asia minore c'è un'ecatombe di soldati romani; il centurione Gaio conduce quindi un'armata a vendicare i concittadini uccisi. Una volta sul posto, però, i nuovi arrivati si rendono conto dell'incredibile realtà: un sacerdote locale ha magicamente resuscitato i soldati morti per creare un esercito da inviare a combattere contro Roma. Questo è senza dubbio… leggi tutto
La recensione più votata delle sufficienti
Strano film che questo Roma contro Roma. Un misto tra storia,fantasy e horror.Da riscoprire.Bellissima fotografia di Gàbor Pogàny.( in particolare il primo incontro tra Gaio e Rhama nella foresta e il campo romano devastato nella nebbia ) Meriterebe un remake con i mezzi di oggi. leggi tutto
Recensione
In Asia minore c'è un'ecatombe di soldati romani; il centurione Gaio conduce quindi un'armata a vendicare i concittadini uccisi. Una volta sul posto, però, i nuovi arrivati si rendono conto dell'incredibile realtà: un sacerdote locale ha magicamente resuscitato i soldati morti per creare un esercito da inviare a combattere contro Roma. Questo è senza dubbio…
leggi tuttoI primi film: pellicole che vantano un primato
Un piccolo ripasso di alcune pellicole da "primato". Alcune valgono la visione in sé, altre servono solo per fare bella figura con gli amici. Se avete da segnalare altri film, fatelo pure aggiungendoli: l'unica…
leggi tuttoRecensione
Strano film che questo Roma contro Roma. Un misto tra storia,fantasy e horror.Da riscoprire.Bellissima fotografia di Gàbor Pogàny.( in particolare il primo incontro tra Gaio e Rhama nella foresta e il campo romano devastato nella nebbia ) Meriterebe un remake con i mezzi di oggi.
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.