Trama
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Lorie (Pamela Franklin) in passato ha avuto una traumatica esperienza: un parto mal finito, con il bambino nato morto. Su consiglio del marito Frank, decide di trasferirsi nel paese di Lilith per lavoro. Fin da subito, però, è circondata da fatti inquietanti, ad esempio è testimone di un incidente stradale, vittima una giovane donna che sembrava fuggire da… leggi tutto
L'nizio era promettente, la parte centrale cominciava a perdere colpi mentre il finale è un gran pastrocchio. Nemmeno la presenza di Orson Wells rianima più di tanto una pellicola non certo noiosa data la scarsa durata (1 h e 15 min) ma molto confusa, impossibile da seguire nel finale e non certo innovativa o di grandi idee. I doppiaggi italiani non sono per niente buoni. Voto: 4 leggi tutto
L’ambientazione è di stampo gotico-vittoriano, ma in realtà l’ingrediente dark, soprattutto quello legato al satanismo, si rivela quasi secondario. Il film di Gordon è un bizzarro cocktail fortemente parapsicologico, pieno zeppo di retaggi complottisti e di macchinazioni intellettuali. Ottima come sempre la Franklin, che illumina con la sua figura eterea e…
leggi tuttoLorie (Pamela Franklin) in passato ha avuto una traumatica esperienza: un parto mal finito, con il bambino nato morto. Su consiglio del marito Frank, decide di trasferirsi nel paese di Lilith per lavoro. Fin da subito, però, è circondata da fatti inquietanti, ad esempio è testimone di un incidente stradale, vittima una giovane donna che sembrava fuggire da…
leggi tuttoL'nizio era promettente, la parte centrale cominciava a perdere colpi mentre il finale è un gran pastrocchio. Nemmeno la presenza di Orson Wells rianima più di tanto una pellicola non certo noiosa data la scarsa durata (1 h e 15 min) ma molto confusa, impossibile da seguire nel finale e non certo innovativa o di grandi idee. I doppiaggi italiani non sono per niente buoni. Voto: 4
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (2) vedi tutti
Horror satanista interpretato da un insolito Orson Welles e valorizzato da una bella colonna sonora...
leggi la recensione completa di undyingHorror satanico con poche novità malgrado una discreta atmosfera: la trama è confusa, la tensione latita assai e gli interpreti raramente sono stati così sprecati, difficile trovare una sola sequenza apprezzabile.
commento di paulesway