Regia di Umberto Lenzi vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Un film assai riuscito bene, e sicuramente tra i migliori di Lenzi
commento di monsieur opalIl primo poliziesco diretto da Lenzi appare più un noir, per attinenze con i contemporanei (e bellissimi) lavori firmati "Di Leo" e ispirati dai romanzi di Scerbanenco. In questo caso la sceneggiatura (di Franco Enna) si sviluppa sullo scontro di due cosche rivali, attive nel milanese. Tema centrale: il tradimento, in tutte le sue declinazioni.
commento di undyingClassico "Poliziottesco" di quegl'anni con poca Fantasia,una manciata di belle Attrici vagamente sexy,chi piu' chi meno e Storie cruente in salsa varia.Insomma,un mix altalenante e non molto appassionante.voto.4.
commento di chribio1Tipico poliziottesco anni settanta con bravi interpreti,dove i traffici illegali erano rappresentati dalla droga e dalla prostituzione.Molto ritmo e un bel finale.Lenzi e' stato un gigante del cinema bis italiano.
commento di ezioNoioso, il film è tutto Leroy e Sabato che si fanno i dispetti l'uno con l'altro.
commento di lonestarNato probabilmente sulla scia di Milano Calibro 9, ne è il parente povero. Lenzi darà il meglio di sé nel successivo "Milano Odia: la polizia non può sparare".
commento di moviemanun altro ottimo film di umberto lenzi
commento di dusso