Trama
Una ricca vedova in viaggio per il deserto s'innamora di un prete spretato. Oscar per la fotografia.
Regia di Richard Boleslawski
Con Marlene Dietrich, Charles Boyer, Tilly Losch, Basil Rathbone, C. Aubrey Smith, Joseph Schildkraut, John Carradine, Alan Marshal... Vedi cast completo
Una ricca vedova in viaggio per il deserto s'innamora di un prete spretato. Oscar per la fotografia.
Il film è imbarazzante e bruttissimo. Peccato che sia andata così sprecata la divina Marlene nel suo primo film a colori. Un monaco scappa dal convento e incontra la bellissima Marlene, si innamorano e lui non le dice niente del suo passato. Dopo che si sono sposati, Marlene viene a sapere della sua vita passata in convento. Dovranno fare una scelta difficile. A parte la fotografia che è… leggi tutto
Il film è imbarazzante e bruttissimo. Peccato che sia andata così sprecata la divina Marlene nel suo primo film a colori. Un monaco scappa dal convento e incontra la bellissima Marlene, si innamorano e lui non le dice niente del suo passato. Dopo che si sono sposati, Marlene viene a sapere della sua vita passata in convento. Dovranno fare una scelta difficile. A parte la fotografia che è…
leggi tutto"Alle mie radici si trovano le leggi di Kant: agisci in modo tale che i precetti del tuo volere possano essere validi in pari tempo come principi di una legislazione universale". Marlene Dietrich.
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.