Regia di Alfredo Rizzo vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commedia solo vagamente sexy, di ambientazione provinciale, che fa il paio con il divertente "La bolognese", altro titolo diretto dall'attore, poi a fine carriera anche regista, Alfredo Rizzo.
leggi la recensione completa di undyingMediocre commedia sexy ma priva di volgarità...
leggi la recensione completa di daniele64Commediola per certi versi atipica, visto che a una partenza da tipica commedia sexy all'italiana sussegue una stramba virata pseudo-salutistica, che non si può certo dire riuscita (anche se per certi versi era avanti rispetto ai tempi). L'assenza di comici in grado di ravvivare la pellicola è però grave e porta presto alla noia
commento di silviodifedeAll'inizio sembra una delle tante commedie erotiche con personaggi libertini ,ma poi il film cambia marcia,c'è una conversione e il tentativo di ricucire rapporti,ed è solo per questo che metto una stella in più,divertimento quasi zero.
commento di wang yu