Regia di Christopher Smith vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Go-Go Gore, ma il film non spaventa nessuno.
commento di moviemanDal regista del bellissimo Severance un'altro gioiello dell'horror contemporaneo. Un film semplice ma originale, di ottima fattura e che farà la gioia dei veri appassionati e cultori del genere. 10.
commento di Lupo65Ah ah ah ah ah ah Horror ? Ah ah ah ah
commento di PepsinaIspirato da un classico (Non prendete quel metrò, 1972), l'esordio in regia di Christopher Smith emerge sulla media dei titoli horror contemporanei. Creep è un film di gradevole intrattenimento, nonostante alcune evidenti limitazioni dovute al basso budget.
leggi la recensione completa di undyinggalleggia nella mediocrità. atmosfera più che discreta ma si poteva fare molto molto di più. la regia non incide
commento di fra_pagaHorror senza molte pretese. Location azzeccata che rende la pellicola claustrofobica. La sceneggiatura non è un gran che ma alla fine il film risulta "simpatico". www.lanoifilm.com
commento di MondoMarcioPIU' TRASH DI COSI,SI MUORE,FA PIU' RIDERE CHE SPAVENTO.INGUARDABILE
commento di Lebowsky844
commento di arcarsenalOttimo horror inglese che nella prima parte fa paura e poi nella seconda rimane piuttosto violento e crudo
commento di XANDERbuono,voto 7!!
commento di polUn film imbarazzante…per attori e regista intendo. Intollerabile che un horror o un thriller sia noioso, questo lo è. La scena più raccapricciante è quella dove la Potente si spezza un'unghia. Tutto il resto è noia e assoluta inverosimiglianza.
commento di deirdrepiatto e noioso, non fa minimamente paura e a parte una o due scenette un po' splatter e' piu ridicolo che horror.. In complesso: film del caxxo.
commento di spider20