Trama
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Regia di Jesús Franco
Con Helmut Berger, Brigitte Lahaie, Telly Savalas, Christopher Mitchum Vedi cast completo
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Giallo,thriller o horror,insomma un po' di tutto questo che il grande Jess Franco riesce a frullare a dovere nonostante un Berger e un Savalas un po' mummificati....ma chi se ne importa il cinema di Franco o si ama o si odia....io lo amo!!!Anzi diro' di piu':se solo avesse qui spinto un po' di piu' sul versante erotico avrebbe preso una stellina in piu'. leggi tutto
Ultima opera - in termini cronologici - degna di menzione dello spagnolo Jess Franco, regista capace di sfornare gioielli cult ma anche immonde schifezze. Nell’occasione siamo alle prese con un soggetto che pare voler sintetizzare tutta la filmografia del prolifico regista. Abbiamo, infatti, un soggetto che potremmo definire una commistione tra noir (detective privato che indaga su una… leggi tutto
Non sarà tra i peggiori risultati di Jesus Franco Manera, ma I violentatori della notte non riesce lo stesso a sollevarsi da una piattezza dominante. In pratica si tratta di uno sfacciato remake di un cult come Occhi senza volto di Georges Franju, soggetto di base che serve solo come pretesto per una accozzaglia di citazioni e di intrecci dei generi affrontati dal regista madrileno nella… leggi tutto
Giallo,thriller o horror,insomma un po' di tutto questo che il grande Jess Franco riesce a frullare a dovere nonostante un Berger e un Savalas un po' mummificati....ma chi se ne importa il cinema di Franco o si ama o si odia....io lo amo!!!Anzi diro' di piu':se solo avesse qui spinto un po' di piu' sul versante erotico avrebbe preso una stellina in piu'.
leggi tuttoFranco rifà per l'ennesima volta OCCHI SENZA VOLTO (uno dei più grandi ispiratori e copiati thriller della storia!). Stavolta li gore abbonda ma le atmosfere sembrano quelle della "Milano da bere" dei Vanzina. Niente di male in fondo! Ci si diverte assai ma non si può pretendere un capolavoro. Curiosa la presenza della ex pornostar Brigitte Lahaie e (nella parte di se…
leggi tuttoNon sarà tra i peggiori risultati di Jesus Franco Manera, ma I violentatori della notte non riesce lo stesso a sollevarsi da una piattezza dominante. In pratica si tratta di uno sfacciato remake di un cult come Occhi senza volto di Georges Franju, soggetto di base che serve solo come pretesto per una accozzaglia di citazioni e di intrecci dei generi affrontati dal regista madrileno nella…
leggi tuttoUltima opera - in termini cronologici - degna di menzione dello spagnolo Jess Franco, regista capace di sfornare gioielli cult ma anche immonde schifezze. Nell’occasione siamo alle prese con un soggetto che pare voler sintetizzare tutta la filmografia del prolifico regista. Abbiamo, infatti, un soggetto che potremmo definire una commistione tra noir (detective privato che indaga su una…
leggi tuttoPellicola alquanto splatterosa che non deluderà di certo gli amanti del gore.In + vi è anche una certa compiaciuta perversione e voyuerismo.Il cast,poi,è pieno di vecchie glorie.Discreto.
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (2) vedi tutti
L'ambasciatore del Paella horror folleggia senza vergogna nella capitale dell'intimo per signora.
commento di michelUna storia veramente missra dilatata senza che succeda nulla di veramente interessante, situazioni al limite del ridicolo, scene che spesso stimolano la risata ed un finale "aperto" che dfi peggio non si poteva immaginare. Molto male.
commento di Utente rimosso (Luke Vacant)