Trama
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Linda (Ewa Strömberg) da tempo sogna ripetutamente un'avvenente ragazza, in un contesto di reciproca seduzione finché una sera, in un night club, la riconosce come ballerina impegnata in uno spettacolo lesbico. Linda, fidanzata con Omar, si vede costretta a lasciare Istanbul per lavoro. Essendo avvocato, un impegno la porta a raggiungete l'Isola di Kadidaros nella… leggi tutto
Film che dovrei avere visto in dvd quasi 10 anni fa per merito di un amico che me l'aveva venduto anche se onestamente pensavo fosse un Film Portoghese o Brasiliano ma quando ho letto il Titolo mi venne in mente comunque,la visione parte anche discretamente con un bel sottofondo musicale a fare da tappeto sonoro ad una lunga scena erotico/lesbo gradevole e in stile anni '70 appunto,poi il resto… leggi tutto
L'angolo del libro / 9 I due volti del terrore - La narrativa horror sul grande schermo (*****) di Michele Tetro e Roberto Azzara / Odoya "Col sopravvenire della parola i…
leggi tutto"Se la notte è nera, è perché nulla possa distrarci dai nostri incubi." (Bill Watterson) È arrivata di nuovo la data del 31 ottobre. Simbolo…
leggi tuttoLinda (Ewa Strömberg) da tempo sogna ripetutamente un'avvenente ragazza, in un contesto di reciproca seduzione finché una sera, in un night club, la riconosce come ballerina impegnata in uno spettacolo lesbico. Linda, fidanzata con Omar, si vede costretta a lasciare Istanbul per lavoro. Essendo avvocato, un impegno la porta a raggiungete l'Isola di Kadidaros nella…
leggi tuttoLinda (Ewa Strömberg) è una bionda e giovane donna che lavora in uno studio di avvocati a Istanbul. In cura dallo psicanalista, gli racconta di sognare regolarmente un'affascinante brunetta. Una sera, con il fidanzato Omar (Andrés Monales), vede in un night-club la donna del sogno esibirsi in un numero erotico con una finta donna manichino. Incaricata di occuparsi di…
leggi tuttoda vedere
leggi tuttoFilm che dovrei avere visto in dvd quasi 10 anni fa per merito di un amico che me l'aveva venduto anche se onestamente pensavo fosse un Film Portoghese o Brasiliano ma quando ho letto il Titolo mi venne in mente comunque,la visione parte anche discretamente con un bel sottofondo musicale a fare da tappeto sonoro ad una lunga scena erotico/lesbo gradevole e in stile anni '70 appunto,poi il resto…
leggi tuttoScrivi un testo introduttivo (potrai sempre editarlo in seguito)
leggi tuttoJesus (Jess) Franco, morto il 2 aprile di quest'anno, all'età di 82 anni.Non voglio fare l'elenco dei suoi tantissimi lavori (almeno 170… segue
Amo tutto ciò che è rock - nel senso più ampio del termine. Vivo nella musica e la mia passione per il cinema si riflette in questo come in un gioco di specchi
leggi tuttoPrendendo la palla al balzo da una play-list, ben più seria della seguente, che si proponeva di selezionare i 100 più bei film mai realizzati, io rispondo con la mia top 100 ovviamente spostando il tiro…
leggi tutto"Si dice che strazino i fanciulli ancora lattanti e pieno di sangue tracannato abbiano il gozzo Hanno nome di strigi: causa del nome è che sogliono di notte orribilmente stridere"
leggi tuttoFilm erotico (non ci si limita ai nudi integrali) mascherato da horror che fa della bizzarria il suo punto di forza senza però mai rivelarsi volgare, anzi risultando in più frangenti poetico. Sin dalle prime battute si respira un’aria strana, quasi malsana, perfettamente creata dalla curata e feticista regia di Jesus “Jess” Franco. La sceneggiatura, forse a causa dei vari tagli subiti…
leggi tuttoUna pellicola fortemente erotica che mostra senza timore, e riguardo, le bellissime attrici in tutto il loro splendore. La trama è molto buona ma la regia, nonostante alcune scene assolutamente riuscite ed altre fortemente evocative, risulta essere troppo lenta e stancante verso il finale. Peccato inoltre per le uccisioni, già poche di loro in più eseguite fuori campo o non mostrate del…
leggi tuttoLa contessa Nadine Carody e' un vampira che ama succhiare il sangue di giovani e belle donne per mantenere la sua bellezza intatta. Un giorno pero' incontra Linda,un' avvocatessa americana che lavora per una ditta immobiliare, innamorandosene . Con la scusa di dover vendere la sua casa su una piccola isola Turca la invita li' a passare un fine settimana per discutere dei dettagli della…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (4) vedi tutti
Il "Quarto Potere" dell'exploitation europea.
leggi la recensione completa di George SmileyOpera psichedelica, tra sogno e realtà, tra fantasia e desiderio, tra sesso e morte. Opera al femminile, girata con raro senso poetico. Opera che nasconde, dietro ad una fittizia confezione da horror, il massimo rispetto per l'Amore. Sia esso lesbico o meno non importa. Basta che cominci con la A maiuscola.
leggi la recensione completa di undyingFilmetto erotico piuttosto scadente, basato su una trama pressocché inesistente, con attrici incapaci e poco o nulla da salvare.
commento di alfatocoferolostanko, sbilenko, insapore.
commento di kkk